VICENZA.
Voucher i4.0
Contributi a fondo perduto fino a 2.000 euro per la transizione digitale delle imprese – Anno 2024.
VICENZA
fino al 28 Marzo 2024
Fonte Originale
https://www.vi.camcom.it/it/bandi-contributivi-e-bandi-di-gara/bandi-contributivi-camera-vicenza/archivio-bandi?id=156
BANDO PER CONTRIBUTI A SUPPORTO DELLA TRANSIZIONE DIGITALE ED ECOLOGICA DELLE IMPRESE
ANNO 2024 (24HT)
Pubblicata la modulistica per la richiesta del contributo
Termini presentazione domanda dal 20/03/2024 al 28/03/2024
Delibera n. del 27/02/2024
CHI PUÒ USUFRUIRNE
Leggere attentamente il Bando.
Possono beneficiare delle agevolazioni le imprese di tutti i settori economici, aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Vicenza, ed in regola con il pagamento del diritto annuale.
Sono escluse dalla partecipazione al presente Bando:
SPESE PER LE QUALI È POSSIBILE OTTENERE IL CONTRIBUTO
Sono ammesse a contributo le spese, al netto IVA, specificate all’articolo 8 del bando, e cioè spese di consulenza e costi di servizio (tassativamente escluso l’acquisto di beni materiali) relativi a:
ENTITÀ DEL CONTRIBUTO
Il contributo è di € 2.000,00 su una spesa minima di € 4.000,00 (al netto IVA).
Alle imprese in possesso del rating di legalità viene attribuita una premialità di € 200,00 da sommare al contributo spettante.
Alle imprese in possesso della certificazione di parità di genere viene attribuita una premialità di € 200,00 da sommare al contributo spettante.
La dotazione finanziaria prevista per l’intervento è pari a € 700.000,00.
TERMINE DI INIZIO E FINE SPESE
Sono considerate ammissibili le spese, al netto dell’IVA, dettagliate in fattura, sostenute e interamente pagate nel periodo che decorre dalla data di pubblicazione della graduatoria di concessione al 30 settembre 2024, cioè le fatture devono risultare emesse e i pagamenti devono risultare effettuati nell’arco temporale sopra indicato.
MODALITÀ E TEMPI DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Le domande di contributo devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica, con firma digitale, accedendo al link https://restart.infocamere.it (completamente gratuito, si veda la guida all’utilizzo del portale disponibile a fondo pagina) dalle ore 15:00 del 20 marzo 2024 alle ore 15:00 del 28 marzo 2024, salvo chiusura anticipata per esaurimento dei fondi disponibili.
Per le guide aggiornate e l’assistenza tecnica sulla compilazione e presentazione della pratica telematica contattare l’assistenza al link https://restart.infocamere.it/aiuto
Per le guide aggiornate e l’assistenza tecnica sulla compilazione e presentazione della pratica telematica (sezione Intermediari) contattare l’assistenza al link https://restart.infocamere.it/intermediari/aiuto
TERMINI DI RENDICONTAZIONE
Il rendiconto deve essere presentato esclusivamente in via telematica a partire dalle ore 15:00 del 2 settembre 2024 ed entro e non oltre le 21:00 del 15 novembre 2024 con firma digitale, accedendo al link https:// restart.infocamere.it (completamente gratuito).
UFFICIO REFERENTE
Ufficio PID – Punto Impresa Digitale della Camera di Commercio di Vicenza
Via Montale 27 – 36100 Vicenza
e-mail: pid@madeinvicenza.it
tel. 0444 994.751 – 994.752
PROVVEDIMENTI
Il seguente provvedimento è consultabile tramite richiesta di accesso agli atti:
ALLEGATI
Bando doppia transizione 24HT -398 KB
Guida invio telematico Restart -453 KB
Guida invio telematico Intermediari Restart -1771 KB
Fonte Originale
https://www.vi.camcom.it/it/bandi-contributivi-e-bandi-di-gara/bandi-contributivi-camera-vicenza/archivio-bandi?id=156
Vuoi scoprire com’è facile
aderire a questa opportunità?