La tecnologia Flash di Adobe resisteva ancora in ambito desktop e sugli annunci delle campagne pay per click AdWords .
Google ha comunicato che dal 30 giugno 2016 non accetterà più files in formato Flash per i servizi pubblicitari AdWorks e DoubleClick.
Se ancora non era bastata la sentenza di Apple, che non ha mai reso compatibile su suoi dispostivi mobile la tecnologia di Adobe, quest’ultima notizia sancisce definitivamente la parola fine per il non troppo rimpianto Flash.
Ad oggi esistono ancora molti siti con intro o addirittura completamente in adobe Flash: è bene sapere che questi siti non sono visibili su smartphone tablet, oltre a non consentire un buona indicizzazione per i motori di ricerca.
Il tuo sito è ancora in flash?
Non continuare a perdere potenziali clienti .Contattaci subito per scoprire come possiamo rinnovare il tuo sito web aziendale e migliorare il posizionamento sui motori di ricerca.
Compila questo modulo e il nostro team di web designer e SEO ti saprà proporre il restyling per la realizzazione del sito web più adatto ai tuoi obiettivi.